Operatore telefonico inbound

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Taranto, Taranto
  • Data inizio
  • Job reference
    0409-1643
  • Riferimento esterno
    OPERATORETELEFONICOINBOUND-0409-1643

Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica

Requisiti indispensabili:

- diploma di Scuola Superiore
- ottime capacità relazionali e di mediazione
- buona capacità di problem solving
- ottimo utilizzo pc
- alta velocità di videoscrittura
- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro
- preferibile esperienza pregressa di customer care
- ottima gestione KPI qualitativi

Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.

Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 3 settimane.

Disponibilità a lavorare sin da subito.

Sede dell'azienda: Taranto


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).