OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Avigliana, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1712-169
  • Riferimento esterno
    OPERATORICONTACTCENTEROUTBOUND-1712-169

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro.

In questo contesto e per la prevista gestione di un picco di attività nel periodo estivo, siamo alla ricerca di
OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore;
- Gradite esperienze di natura commerciale o di front office e contatto con il cliente, sia in modalità telefonica che diretta;
- Gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- Disponibilità a un orario settimanale (non modificabile) di 25 ore complessive strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta).
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.



Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: AUTOMOTIVE

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Buono
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Commercio

Livello contratto: V

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Offriamo: 1) Percorso selettivo-formativo in aula di 40 ore dal 06/06/2022 al 10/06/2022; 2) Assunzione in somministrazione a termine di due mesi a partire dal 13/06/2022 con possibilità di proroga; 3) Inquadramento al V° livello del CCNL Commercio con 14 mensilità 4) un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia. 5) Le migliori risorse saranno considerate anche ai fini di successivi inserimenti più stabili direttamente in azienda.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).