OPERATORI DI IMPIANTO CHIMICO

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Chimico/Farmaceutico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Settimo Torinese, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0572-1923
  • Riferimento esterno
    OPERATORIDIIMPIANTOCHIMICO-0572-1923

Sei un appassionato del settore chimico e desideri mettere in pratica le tue competenze? Hai un DIPLOMA di PERITO CHIMICO o una LAUREA in DISCIPLINE CHIMICHE? Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando OPERATORI DI IMPIANTO CHIMICO CON ESPERIENZA per un'importante azienda del settore chimico, situata nelle vicinanze di Settimo Torinese. Il contratto avrà una durata di 3 mesi, con prospettiva di proroga.

Come Operatore di Impianto Chimico, sarai responsabile di garantire il corretto funzionamento degli impianti, monitorando costantemente i processi chimici e intervenendo in caso di anomalie. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove la proattività e la disponibilità a lavorare tutta l'estate saranno fondamentali.

Per candidarti a questa posizione, è richiesto un diploma di perito chimico o una laurea in discipline chimiche, verranno richieste nozioni pratico-teoriche di chimica e microbiologia. Sarà necessario avere esperienza come operaio in contesti produttivi chimici. La disponibilità oraria richiesta sarà su ciclo continuo su 3 turni compreso tutto il periodo estivo.

Se sei appassionato del settore chimico e desideri mettere in pratica le tue competenze, questa è l'opportunità che fa per te! Non perdere l'occasione di lavorare in un'azienda leader nel settore, con possibilità di crescita professionale.

Se sei interessato a questa posizione, candidati a questo annuncio! Sarai contattato per un colloquio conoscitivo. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.

Work&Study


Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).