Operatori Tecnici di produzione

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Addetto al Reparto Sterile Settore Farmaceutico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Sondalo, Sondrio
  • Data inizio
  • Job reference
    1503-190
  • Riferimento esterno
    OPERATORITECNICIDIPRODUZIONE-1503-190

Adecco ricerca per Baxter Bieffe Medital, azienda leader settore chimico-farmaceutico presente nella Provincia di Sondrio con due siti produttivi (Sondalo e Grosotto), tre risorse che lavoreranno in un contesto altamente automatizzato, sulla linea di produzione, occupandosi della gestione di macchinari complessi, del controllo delle operazioni di carico/scarico dei macchinari e del monitoraggio del processo di confezionamento automatico. I candidati dovranno garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e quantitativi richiesti, in accordo, alle procedure di settore ed in conformità alle normative, secondo le performance di efficienza previste. I candidati ideali avranno maturato esperienza nel ruolo o in mansioni affini. Si richiede disponibilità su 3 turni di lavoro a ciclo continuo.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Notte

CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria

Livello contratto: E4 Livello E4

Benefits: Mensa aziendale

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).