OPERATORI TELEFONICI GESTIONE DI SINISTRI ON LINE

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1712-170
  • Riferimento esterno
    OPERATORITELEFONICIGESTIONEDISINISTRIONLINE-1712-170

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà.
Car Clinic si trova in una fase di forte espansione e per la creazione di una nuova struttura di customer service ed è alla ricerca di:

OPERATORI TELEFONICI ADDETTI ALLA GESTIONE DI SINISTRI ON LINE (PART TIME)

Nello specifico le risorse si occuperanno di contattare i clienti che hanno subito un sinistro per l'acquisizione di foto relative al danno, documenti assicurativi e autorizzazioni in modalità digitale grazie ad un gestionale aziendale estremamente all'avanguardia collegato al CRM aziendale.

Requisiti:

2-3 anni di esperienza outbound presso call center e/o attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e/o Compagnie assicurative.
Completano il profilo: spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali, empatia e organizzazione.

L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali.

Si offre contratto di assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità e un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali evoluti.
Il contratto iniziale si intende a tempo determinato con prospettiva di continuità successiva.

Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono
Assicurazioni - Apertura sinistri on line, livello Buono
Assicurazioni - Supporto agenziale on line, livello Buono
Assicurazioni - Back office assicurativo, livello Buono
Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Commercio

Livello contratto: V

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).