Operatori/operatrici di cantiere, settore idraulico

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Data fine lavoro
  • Settore
    EDILE/ IMMOBILIARE
  • Località
    Castions Di Strada, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0351-1476
  • Riferimento esterno
    OPERATORI/OPERATRICIDICANTIERE,SETTOREIDRAULICO-0351-1476

Sei un operatore/operatrice con minima esperienza in cantiere e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Abbiamo la posizione perfetta per te!

Stiamo cercando due addetti/e ai montaggi industriali, settore idraulico, per un'importante azienda strutturata. Sei pronto a mettere in campo le tue competenze e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?

Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto svolgimento dei montaggi industriali e la saldatura di tubi. La tua esperienza in questo campo ti permetterà di lavorare in modo autonomo e di garantire la massima qualità del lavoro svolto.

La tua disponibilità oraria sarà full time. La durata del contratto sarà di 4 mesi, dal 16/01/2024 al 31/05/2024, con possibilità di proroga e assunzione diretta.

Per candidarti a questa posizione, è richiesta una qualifica o un diploma nel settore.

Sei una persona dinamica, affidabile e con una grande passione per il settore industriale? Sei in grado di lavorare in team e di gestire le situazioni in modo proattivo? Allora questa è l'opportunità che fa per te!

Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum vitae. Non lasciarti sfuggire questa occasione di crescita professionale e di mettere in pratica le tue competenze nel settore della cantieristica industriale.



Esperienze lavorative:
Addetto al montaggio (m/f) - 12 mesi
Montatore idraulico (m/f) - 12 mesi

Titolo di studio:
Qualifica / Attestato

Competenze:
Saldatura - Saldatura
Altro - Cantiere Industriale
Altro - Montaggio di Tubi

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).