Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per società leader nei servizi per la gestione e per l'amministrazione del personale in outsourcing, ricerca:
Payroll Specialist con esperienza_ Milano
La risorsa, inserita all'interno del team paghe e contributi, si occuperà delle seguenti attività:
• elaborazione di un numero elevato di cedolini in autonomia e gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR, etc.) e degli adempimenti periodici (Uniemens, contribuzione ai Fondi di assistenza e previdenza, etc.);
• elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• gestione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazione e cessazione;
• gestione dell'intero ciclo paghe in autonomia.
Si richiede:
• diploma di Ragioneria/Laurea in materie economico- giuridiche o equipollente;
• pregressa esperienza in analogo ruolo maturata presso Studi professionali;
• svolgimento in autonomia dell'interno processo di elaborazione paghe e contributi, dei dichiarativi (CU, Autoliquidazione Inail, 770, etc.) e delle procedure di collocamento;
• completano il profilo buone doti buone doti relazionali, problem solving, flessibilità, spirito di collaborazione e ottime capacità di gestire le scadenze.
Si offre: assunzione a tempo indeterminato full- time, inquadramento e ral commisurati alla seniority maturata nel ruolo.
Possibilità di lavorare in smart-working in modalità ibrida.
Luogo di lavoro: Milano centro (raggiungibile con metro gialla e rossa)
Disponibilità oraria: Full Time