Payroll specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-5252
  • Riferimento esterno
    PAYROLLSPECIALIST-0431-5252
  • Filiale di riferimento
    Parma

Sei un/a professionista con esperienza nel settore delle paghe e contributi?
Hai voglia di mettere in gioco le tue competenze in un contesto stimolante e strutturato?

Abbiamo un'opportunità perfetta per te!

Per un'importante realtà del settore chimico-farmaceutico con sede a Parma, stiamo cercando un/a Payroll Specialist per un inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi.

La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate all'elaborazione delle paghe e agli adempimenti amministrativi del personale. Nello specifico, si occuperà di:

- Elaborazione dei cedolini e gestione di tutte le attività collegate;
- Gestione di pratiche amministrative relative al personale (malattie, maternità, infortuni, ecc.);
- Adempimenti periodici e annuali quali Modello CU, 770, Autoliquidazione INAIL;
- Comunicazione e gestione dei rapporti con enti come INPS, INAIL, Fondi pensione e Agenzia delle Entrate;
- Gestione time management, gestione rapporti con agenzie per il lavoro.

Cosa cerchiamo in te?
- Esperienza consolidata di almeno 3 anni nel ruolo, con conoscenze sia in ambito amministrativo che nel payroll;
- Diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo/scientifico;
- Conoscenza del CCNL chimico-farmaceutico;
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Il candidato ideale è una persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali. L'attenzione ai dettagli e la capacità di gestire scadenze e priorità sono fondamentali per ricoprire al meglio questa posizione.

Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con una RAL ideale compresa tra 30.000 e 35.000 euro, in base alle competenze maturate della persona scelta;
- CCNL chimico-farmaceutico;
- La possibilità di usufruire dello smart working per 2 giorni a settimana;
- Accesso alla mensa aziendale.

L'orario di lavoro previsto è full time, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria 9-18 e flessibilità in entrata e uscita.

Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico e ben organizzato, non perdere questa opportunità!

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: chimico farmaceutico



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).