Pianificatore Produzione

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Planner
  • Località
    Rolo, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    0446-2467
  • Riferimento esterno
    PIANIFICATOREPRODUZIONE-0446-2467

Hai esperienza come Pianificatore di Produzione o sei un/a Laureato/a in Ingegneria Gestionale alla ricerca di un'opportunità sfidante in ambito programmazione produzione?

Per prestigiosa azienda del settore automotive di Rolo, siamo alla ricerca di
un/a Pianificatore Produzione

La risorsa sarà inserita nell'ufficio competente e riporterà al Manager responsabile della pianificazione. Si occuperà di seguire il set-up e la schedulazione della produzione e l'avanzamento della stessa per garantirne la continuità e assicurare la consegna dei prodotti entro le scadenze concordate con i clienti.
Si interfaccerà direttamente con i capi reparto e i responsabili della produzione per lo stato di avanzamento delle linee e con i fornitori e l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali.
In seguito a opportuna formazione sulla tipologia di prodotto, gestirà in autonomia le priorità e la production scheduling relativa, interfacciandosi costantemente con il reparto logistico per il monitoraggio e l'emissione degli ordini.

Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo di studio affine ed è preferibile avere maturato esperienza pregressa in mansione analoga presso realtà produttive strutturate (meglio se del settore metalmeccanico/automotive/elettronico) di almeno due anni.
Saranno valutate positivamente anche candidature di figure junior fortemente motivate ad apprendere la professione e che abbiano svolto stage extra-curriculare in mansioni affini.
Si richiede buona conoscenza di Excel e conoscenza base della lingua inglese; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di SAP.
Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team, insieme a senso di responsabilità e flessibilità completano il profilo.

Si offre inserimento contrattuale da valutarsi in base all'esperienza dei candidati, scopo assunzione.
RAL indicativa: entro 30K.
Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì in presenza.

Titolo di studio:
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Industriale (L-09)

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).