PLANNER

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Planner
  • Località
    San Daniele Del Friuli, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0263-1213
  • Riferimento esterno
    PLANNER-0263-1213

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione stiamo selezionano un addetto alla pianificazione della produzione.

La risorsa supporterà l'attività di monitoraggio dell'andamento della produzione, determinando la capacità di carico delle linee di produzione.
Curerà l'analisi, il controllo e la schedulazione dei flussi di materiali lungo tutta la catena produttiva, predisporrà i piani di lavoro ed eseguirà il monitoraggio della produttività.
Visionerà costantemente le attività di manutenzione e ne valuterà i dati per ridurre l'incidenza di guasto e/o miglioramento della performance.
Sarà inoltre incaricato della pianificazione del personale di reparto, delle risorse economiche e dei tempi per gestire al meglio la produzione.
Effettuerà calcoli su indici di valutazione della manodopera (diretta e indiretta) e carichi macchina al fine di determinare i corretti fabbisogni.

Siamo interessati a valutare candidati in possesso di Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale con anche minima esperienza nella mansione.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).