Planner/expediter

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Planner
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0280-2940
  • Riferimento esterno
    PLANNER/EXPEDITER-0280-2940

Per strutturata azienda metalmeccanica in zona Seriate operante nel settore oil&gas, selezioniamo un impiegato con funzioni di pianificazione e controllo avanzamento commesse ed expediting sui fornitori.
La risorsa si occuperà di:
-monitorare lo status di avanzamento delle commesse/progetti cliente, segnalando e motivando eventuali scostamenti dal gantt, ed attivandosi per recuperarli
-interagire con i fornitori esterni per le lavorazioni conto terzi, con l'obbiettivo di mantenere le tempistiche concordate sulle commesse
-supportare gli expediter commerciali in caso di meeting con cliente
-redigere file excel ed estrapolazione dati dal gestionale aziendale.
Risponderà al Resp produzione collaborando con un team di 3 persone.
Il candidato ideale ha una formazione superiore (diploma o laurea) preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico e ha già esperienza in un contesto aziendale strutturato occupandosi di pianificazione produzione o di expediting. La provenienza da contesti metalmeccanici e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche cnc costituiranno valore aggiunto.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione adeguata alle reali competenze e pacchetto retributivo interessante.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).