Plant Controller

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - Controller - Controllo di Gestione
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Sellero, Brescia
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    PLANTCONTROLLER-0097-1090

Adecco Italia, filiale di Darfo B.T., seleziona per importante azienda metalmeccanica delle media Valle Camonica, un Plant Controller junior. Il candidato ideale si occuperà di assicurare il presidio del controllo di gestione per il plant in termini di pianificazione economica, monitoraggio dei risultati e analisi degli scostamenti, nel rispetto delle procedure e delle linee guida stabilite, supportando lo stabilimento per la gestione economica ordinaria. Nel dettaglio si occuperà di:
- garantire una costante attività di controllo e analisi dei dati economici dello stabilimento, approfondendo i risultati e gli scostamenti rispetto al budget;
- fornire supporto allo stabilimento e gli enti interni per l'elaborazione del budget, fornendo assistenza nella raccolta dei dati, nella formulazione delle previsioni e nell'analisi dei dati a consuntivo.
Sono richieste laurea tecnica (ingegneria/economia), forte interesse per il mondo del controllo industriale, buone capacità analitiche, propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving e orientamento al risultato.
Gradita una minima esperienza nella mansione, ma saranno valutati anche profili di neolaureati.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).