Process Engineer

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Process Engineer
  • Località
    San Donà Di Piave, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0310-2336
  • Riferimento esterno
    PROCESSENGINEER-0310-2336

Adecco seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico un Process Engineer.

La risorsa, inserita nell'area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l'obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando anche i principi della lean production. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza.

Si richiede:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico;
- Buona conoscenza dei sistemi MRP/ERP;
- Buona conoscenza del disegno CAD 2D/3D;
- Precedente esperienza, anche breve, in una posizione analoga nel settore elettromeccanico o metalmeccanico; - Richiesta conoscenza della lingua inglese.

Si ricerca un candidato con buone doti organizzative, flessibile, orientato al risultato, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia.

Gli retributivi e il tipo di contratto saranno commisurati in base alle specifiche del candidato.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).