Progettista Elettrico

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Progettista Elettronico
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0301-2158
  • Riferimento esterno
    PROGETTISTAELETTRICO-0301-2158

Per società ingegneristica con sede a Firenze, Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement ricerca Progettista Elettrico.

Scopo principale del ruolo sarà la progettazione di impianti elettrici e speciali principalmente rivolti al settore terziario ed industriale, partendo dallo studio di fattibilità fino alla direzione dei lavori.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e/o Laurea ad Indirizzo Elettrico (o equipollenti) ed ha maturato esperienza, anche breve, nella progettazione di impianti elettrici industriali.

E' previsto inserimento diretto. La durata contrattuale e la retribuzione saranno valutate in base ad esperienze e competenze maturate.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).