Progettista hardware

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica
  • Località
    San Zeno Naviglio, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0319-1956
  • Riferimento esterno
    PROGETTISTAHARDWARE-0319-1956

Cerchiamo per azienda di San Zeno Naviglio un/a progettista hardware che si inserisca in uno strutturato ufficio tecnico composto da chi si occupa della parte hardware e da chi di quella software.
L'azienda è leader nel settore per lo sviluppo di ODM progettati e sviluppati appositamente per il cliente.

Sarai responsabile della progettazione e sviluppo dei dispositivi elettronici, analogici e digitali, che compongono i prodotti destinati a vari settori dell'industria , dei controlli e processo , di soluzioni e innovazioni hardware e software.

Ti occuperai di:

- scegliere i dispositivi più idonei alle applicazioni.
- collaborerai con il team R&D, una realtà dinamica composta da vari progettisti hardware e software e svolgerai la funzione di capo commessa relazionandosi direttamente al cliente.
- sarai responsabile della pianificazione e sviluppo dei prodotti, in conformità con le specifiche di progettazione e quelle del cliente, e con gli standard e le linee guida.

Invia il tuo curriculum a: elisabetta.astori@adecco.it

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).