Progettista idraulico – impianti oleodinamici

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Progettista Industriale
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Mirano, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0124-2303
  • Riferimento esterno
    PROGETTISTAIDRAULICO–IMPIANTIOLEODINAMICI-0124-2303

Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting sta ricercando, per azienda operante nel settore lavorazione lamiera ricerchiamo

Progettista idraulico – impianti oleodinamici.

La risorsa individuata si occuperà della progettazione di impianti oleodinamici (nonché di sistemi pneumatici e idraulici) relativi alle linee di produzione sviluppate dall'azienda, determinandone gli aspetti dimensionali e funzionali e sviluppandone i particolari costruttivi, attraverso l'utilizzo di Cad 2D e 3D e la definizione delle relative distinte base.

Alle dipendenze di un Direttore tecnico, con la supervisione di un Project Manager e attraverso il confronto proattivo con i diversi reparti produttivi, dovrà ricercare soluzioni progettuali migliorative che consentano riduzione dei costi o avanzamento delle performance e applicare sistemi ingegnerizzati e standardizzati, collaborando anche con aziende terze di fornitura.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria meccanica e ha maturato esperienza pregressa nella progettazione di impianti oleo-pneu-idrodinamici in aziende del settore automazione industriale. Verranno presi in considerazione anche diplomati periti meccanici con solida esperienza in aziende metalmeccaniche costruttrici di macchine utensili, centri e isole di lavoro, automazioni, componenti meccanici di precisione.

Attitudine al lavoro in team a orientamento all'obiettivo completano il profilo.

Verranno presi in considerazione anche profili junior, interessati a un percorso di sviluppo professionale.

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Mirano (VE).

Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).