Progettista Meccanico Junior

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Progettista meccanico
  • Località
    Gallarate, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0106-2040
  • Riferimento esterno
    PROGETTISTAMECCANICOJUNIOR-0106-2040

Per azienda cliente, sita a Cassano Magnago (VA), Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate ricerca un

Progettista Meccanico Junior

La risorsa verrà inserita all'interno del Team Ufficio Tecnico Impianti e si occuperà della progettazione di impianti oleodinamici industriali di macchine utensili, presse e linee di processo.
Il candidato sarà affiancato da un tutor interno di elevata esperienza che si occuperà di trasferire le competenze tecniche necessarie. Durante tutto il periodo di formazione, la risorsa risponderà direttamente al Direttore Tecnico.

Le principali mansioni del candidato saranno:
- Definire la distinta base della commessa
- Sviluppare gli schemi oleodinamici degli impianti in accordo alle specifiche tecniche del cliente attraverso l'utilizzo di cad 2D
- Sviluppare i layout degli impianti per il cliente attraverso l'utilizzo di CAD 3D
- Sviluppare i disegni costruttivi e tutti i documenti a corredo della commessa per permettere la fabbricazione e il montaggio dell'impianto
- Partecipare alle attività di miglioramento dei processi dell'ufficio tecnico
Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, metodica e con una spiccata volontà di crescere e imparare in una realtà che opera in ambito internazionale.
Requisiti richiesti:
- diploma tecnico con specializzazione in meccanica e aeronautica o laurea triennale in ingegneria meccanica, energetica, aerospaziale, impiantistica o prototipazione.

COMPETENZE RICHIESTE DAL CANDIDATO
- Conoscenza del pacchetto base di Microsoft Office
- Conoscenza di base di disegno tecnico meccanico
- Conoscenze di base di tecnologia meccanica
- Conoscenza della lingua inglese scritto e parlato

La posizione potrà essere ricoperta sia da un candidato senza esperienze pregresse o, viceversa, con all'attivo 2/3 anni in mansioni affini alla progettazione meccanica.

CONTRATTO: il candidato sarà inserito all'interno dell'organico dell'azienda con lo scopo ottenere un contratto a tempo indeterminato. Il contratto di inserimento sarà valutato in base all'esperienza e al curriculum del candidato.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).