Progettista Meccatronico - Junior

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica
  • Località
    Casazza, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0445-1886
  • Riferimento esterno
    PROGETTISTAMECCATRONICO-JUNIOR-0445-1886

Sei un giovane talento con una passione per la meccatronica? Sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente? Allora questa potrebbe essere l'offerta che stavi aspettando!

Adecco Italia S.p.A., Filiale di Trescore Balneario, sta selezionando un Progettista Meccatronico Junior per una realtà stabile del territorio.

Come progettista meccatronico junior, sarai coinvolto nella progettazione e nello sviluppo di sistemi meccatronici complessi. Avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con un team di esperti e di mettere in pratica le tue competenze tecniche.

Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccatronica o equivalente
- Conoscenza di software di progettazione meccatronica (es. SolidWorks, AutoCAD)
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace
- Passione per l'innovazione e la tecnologia

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Avrai l'opportunità di lavorare su progetti interessanti e sfidanti, contribuendo all'innovazione nel settore meccatronico.

Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).