ATTIVO IN ABRUZZO IL NUOVO PROGRAMMA DI INSERIMENTO LAVORATIVO GOL!
A CHI E' RIVOLTO: il Programma GOL è rivolto a diverse categorie di disoccupati e lavoratori che hanno necessità di ricollocarsi nel mercato del lavoro o/e di migliorare la loro condizione lavorativa
In particolare possono aderire:
• Percettori NASPI, Reddito di Cittadinaza, DIS COLL
• Lavoratori 55 anni e oltre
• Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno 6 mesi
•Lavoratori con redditi molto bassi
• Disoccupati
COS'E' IL PROGRAMMA “GARANZIA OCCUPABILITA' LAVORATORI”: è un percorso di affiancamento al lavoro che punta a facilitare il tuo accesso nel mondo del lavoro e aumentare le possibilità lavorative. Verrai seguito da un consulente di Adecco che ti seguirà nella ricerca attiva e ricollocazione rendendo più veloce il periodo di transizione dal tuo prossimo lavoro!
COME PARTECIPARE: per aderire dovrai andare al centro per l'impiego più vicino al tuo comune di domicilio e scegliere la filiale Adecco più comoda per te.
Responsabilità:
-Fino a 10 ore di consulenza gratuita con un esperto del mercato del lavoro (virtuale o in presenza) per aumentare le tue opportunità lavorative e ridurre i tempi di transizione al prossimo lavoro
- Formazione mirata per acquisire qualifiche professionali in linea con le offerte sul territorio di domicilio
- Segnalazione e promozione del tuo profilo alle filiali per aumentare le possibilità di selezione
Disponibilità oraria: Totale disponibilità