Programmatore isola robotizzata

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - programmatore CNC
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Monselice, Padova
  • Data inizio
  • Job reference
    0284-1853
  • Riferimento esterno
    PROGRAMMATOREISOLAROBOTIZZATA-0284-1853

Per azienda metalmeccanica del territorio Adecco – filiale di Monselice – ricerca un programmatore di isola robotizzata (di saldatura) per potenziamento organico.
La figura che ricerchiamo, anche junior, deve preferibilmente essere in possesso di un diploma di perito informatico/geometra o tecnico ed avere un'attitudine al ragionamento numerico.
Sarà inserito all'interno della produzione e si occuperà – partendo dal disegno tecnico – della creazione del programma per il robot, inserimento coordinate, impostazione parametri e avvio macchina.
Caricherà la bobina del filo per la saldatura, seguirà il processo di lavorazione ed al termine del ciclo scaricherà il pezzo saldato e lo pulirà.

Luogo di lavoro: Monselice (PD)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì con orario 07.30/16.30.
Contratto iniziale a t. determinato finalizzato all'inserimento stabile.

Se interessati inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).