Per storica e strutturata azienda metalmeccanica in zona Treviglio che progetta e costruisce impianti complessi e altamente tecnologici per il settore farmaceutico e medicale, selezioniamo un Programmatore PLC.
Il candidato, inserito nel team dei progettisti software (8 persone) e rispondendo al Resp. U.T. Software, si occuperà dello sviluppo e programmazione di sistemi PLC e HMI complessi, partendo dall'analisi delle esigenze di impianto, definendo le singole postazioni, sviluppando i relativi software, gestendo infine le fasi di avviamento, collaudo e validazione dell'impianto stesso, anche presso il cliente finale (con occasionali trasferte).
La risorsa ideale ha una formazione superiore o universitaria ad indirizzo informatico/meccatronico o elettronico, conosce preferibilmente i PLC Siemens, Omron e Allen Bradley, e ha già maturato esperienza nella programmazione sw di impianti di automazione complessi (conoscenza di Robotica/visione artificiale verranno considerati un plus).
Deve avere propositività e spirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, orientamento al cliente. Si offre retribuzione adeguata alle reali competenze.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico industria
Livello contratto: da valutare
Benefits: 14 mensilità, premio produzione, buoni pasto, flessibilità oraria.