Programmatore PLC

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Programmatore PLC
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0280-2961
  • Riferimento esterno
    PROGRAMMATOREPLC-0280-2961

Se hai esperienza nella programmazione PLC di impianti di automazione, ma vuoi sfidarti su tecnologie ancora più complesse, spaziando tra svariati settori industriali, applicazioni diversificate e progetti altamente customizzati, allora questa è l'opportunità giusta.
Il nostro cliente è DS4 srl, azienda di medie dimensioni in zona Seriate, facente parte di gruppo multinazionale; realizza impianti altamente automatizzati per diversi settori, utilizzando tecnologia laser, machine vision, applicazioni robotiche di vario tipo, sistemi AI. Stiamo selezionando un PROGRAMMATORE PLC che si occupi dello sviluppo dei software e dei relativi sistemi Scada e HMI; si occuperà inoltre del commissioning effettuando occasionali trasferte Italia/estero di breve durata (fino al 20% del tempo circa).
Cosa cerchiamo: persone appassionate di tecnologia e automazione, con buona autonomia nella programmazione PLC per impianti industriali (preferibilmente Beckoff), dinamismo e intraprendenza.
Cosa offriamo: un ambiente innovativo e sempre al passo con le ultime tecnologie del mercato, un team giovane, collaborativo e altamente qualificato; la possibilità di entrare a far parte di una squadra vincente!

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).