Project Manager di cantiere_impianti elettromeccanici

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Engineeering Project Manager
  • Località
    San Bonifacio, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0569-1388
  • Riferimento esterno
    PROJECTMANAGERDICANTIERE_IMPIANTIELETTROMECCANICI-0569-1388

Consulente del Gruppo Adecco, specializzata nel settore Technical&Engineering, sta ricercando per una prestigiosa azienda cliente, leader nella progettazione e realizzazione di impianti automatizzati, la figura di un

PROJECT MANAGER di cantiere.

La risorsa, rispondendo alla Direzione, si occuperà di assicurare la realizzazione delle commesse nel rispetto della qualità e dei tempi richiesti dal cliente, dovrà inoltre garantire la corretta organizzazione delle attività di installazione degli impianti e gestire la risoluzione di problematiche o richieste sottoposte dal cliente. Si interfaccerà regolarmente con l'Ufficio Tecnico, la Direzione di produzione, l'Ufficio back office cantieri, i fornitori e l'area commerciale. Nello specifico dovrà gestire l'intera presa in carico del progetto fino alla sua realizzazione mantenendo il margine dei costi previsti, monitorare l'avanzamento del cantiere per verificarne il rispetto dei tempi e dei costi, coordinare gli spostamenti delle squadre nella gestione delle diverse commesse sul territorio nazionale e provvedere alla risoluzione di problematiche riscontrate durante questa attività fino all'accettazione da parte del cliente.

Si richiede laurea o diploma ad indirizzo tecnico/ingegneristico, esperienza pregressa in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende industrializzate conto terzi e nella gestione squadre di lavoro, ottime conoscenze informatiche e dei principali software di modellazione 3D, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale di breve durata ma frequenti nel periodo di picco lavorativo (maggio-settembre), orientamento alla pianificazione e organizzazione, doti di decision making, gestione di gruppi di persone, problem solving e comunicazione.

Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.


Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Per informazioni e candidature scrivere ad anna.castagnoli@adecco.it



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).