Project Manager

  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA
  • Località
    Italia, Italia
  • Data inizio
  • Job reference
    1817-26
  • Riferimento esterno
    PROJECTMANAGER-1817-26

Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT& Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una Project Manager
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Prodotto– e sarai responsabile del ciclo di vita del prodotto partendo dai processi di innovazione e di continual improvement: ti interfaccerai direttamente con i principali stakeholder come Service Desk Online, Marketing, Sviluppo, Legale &Compliance e gli altri reparti aziendali. Discuterai con le principali funzioni di Direzione in merito all'andamento economico del prodotto (fatturato e marginalità) proponendo idee per garantire il continuo miglioramento del prodotto.

Responsabilità:

Sarai inserito/a nel Reparto di Prodotto e sarai il responsabile delle seguenti attività:

Assicurare che gli obiettivi del progetto o del programma siano ben definiti e costantemente aggiornati
Assicurare la conformità dei risultati ottenuti agli obiettivi del Progetto o del programma in termini di tempi, costi e qualità
Coordinare le principali figure coinvolte nel progetto, garantendo che le attività siano adeguate al raggiungimento dell'obiettivo di progetto
Monitorare lo stato di avanzamento e la qualità dei progetti mediante reportistica.
Condurre meeting periodici interni garantendo la corretta conduzione dell'escalation nelle situazioni critiche di impatto.
Per gli eventuali programmi coordinare le figure promuovendo lo spirito di collaborazione e l'impegno al raggiungimento dell'obiettivo comune.
Identificare preventivamente i fattori di rischio e proporre piani di adeguamento.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).