Il nostro cliente è una storica e solida Spa della provincia di Bergamo operante nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, con diversi centri operativi sul territorio nazionale. Con l'obbiettivo di implementare una nuova BU TECH, legata ai servizi a maggior valore aggiunto, selezioniamo un Project Manager con focus sulle tecnologie IT (networking, cyber security, IoT, monitoraggio energetico, ecc..).
La risorsa avrà il compito di coordinare e gestire i progetti assegnati (sull'intero territorio nazionale), definendone e monitorandone tempistiche, avanzamenti, rispetto delle condizioni tecniche e commerciali, assegnazione e ottimizzazione delle risorse e dei team coinvolti. Agirà come consulente per guidare le trasformazioni delle infrastrutture IT dei clienti, contribuendo a fornire loro le migliori soluzioni per accelerare la loro crescita e sviluppare nuovi modelli di business.
Il candidato ideale ha una formazione tecnica/ingegneristica di estrazione informatica, elettronica o similare, ha già lavorato in contesti industriali e ha già ricoperto un ruolo di gestione e coordinamento progetti complessi in ambito TLC/ICT; è in grado inoltre di gestore clienti strutturati; possiede ottime doti comunicative, di problem solving e di gestione delle risorse.
Opererà in parte on field e in parte in azienda, con possibilità di smart-working.
Offriamo assunzione diretta a tempo indeterminato e retribuzione adeguata alle reali competenze.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico industria
Livello contratto: da definire
Benefits: auto e pc aziendale, buoni pasto, flessibilità oraria e smart-working fino al 40% del tempo