Projects and Contracts Manager Engineer

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Engineeering Project Manager
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Cesena, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    1089-2524
  • Riferimento esterno
    PROJECTSANDCONTRACTSMANAGERENGINEER-1089-2524

Per azienda strutturata operante nell'ambito della progettazione, produzione e installazione di macchine automatiche , leader nel suo settore, stiamo selezionando un Projects and Contracts Manager Engineer.

La risorsa si occuperà di analizzare , valutare, stipulare e far onorare contratti all'interno delle attività core aziendali, in particolare nell'esecuzione delle commesse di produzione, nel sistema trasporti e nell'area Service.

In particolare circa il monitoraggio dell'execution di commesse di produzione, la risorsa si occuperà di supervisionare, partendo dal contratto di vendita acquisito dall'area Sales , le attività interne all'azienda per andare a soddisfare i requisiti stessi del contratto in termini di tempistiche, avanzamento e allineamento circa le produzioni e le loro possibili problematiche, andando ad interfacciarsi con i vari enti aziendali.
Nell'area trasporti la risorsa si occuperà di analizzare nel dettaglio i contratti in essere e imbastire un metodo per stipulare contratti anche nuovi , creando una strategia operativa al riguardo, mettendo sul campo una pianificazione delle attività , affinché si possano ottimizzare e valutare i costi benefici di ciascuna azione intrapresa, dando una struttura, intesa come modus operandi, al sistema trasporti.
Circa il Servizio Service invece la risorsa avrà la responsabilità manageriale del Team , andando a supportare e a gestire il Coordinatore del Team e il team stesso, non a livello operativo ma puramente a livello di supervisione e monitoraggio dell'operato.

Stiamo selezionando una risorsa con titolo di studio preferibilmente Ingegneristico ( gestionale, meccanico ecc), con una fluente conoscenza della lingua Inglese e con esperienza pregressa preferibilmente dall'ambito del Project Management o dall'area Trasporti .

Assunzione diretta in capo all'azienda.
Il packaging retributivo e il livello di inserimento sarà commisurato al grado di seniority.





Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).