Psicologi e Psicologhe per assistenza TECNICA e medicale

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    5534-2604
  • Riferimento esterno
    PSICOLOGIEPSICOLOGHEPERASSISTENZATECNICAEMEDICALE-5534-2604

Professional Solutions è una delle sette Società di Adecco Group. E' specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing. Opera a livello nazionale in tre principali settori: Medical&Science, Field Marketing ed Operations. Ad oggi, per un progetto costruito in partnership con un'importante azienda nel settore medicale farmaceutico ricerca Addetto/a Customer Care per Assistenza tecnica da remoto 24 ore, settore medicale. La risorsa è inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo ed entra a far parte di un Team multidisciplinare, costituito da psicologi, infermieri, nutrizionisti e biologi. Il Team gestisce da remoto l'assistenza telefonica e via web relativa all'utilizzo di device medici per pazienti diabetici. L'attività è svolta sia in presenza (turni diurni) che in smart-working (turni serali, notturni e festivi) presso la sede di Adecco Roma (zona Castro Pretorio). In particolare, la risorsa potrà portare il suo contributo ed il suo valore aggiunto nelle seguenti attività: Assistenza telefonica Ricezione di chiamate in-bound H24 per garantire una continuità assistenziale Effettuazione di chiamate out-bound ai pazienti per motivazione e monitoraggio della terapia farmacologica e del regime alimentare Collaborazione con un Team di professionisti, che comprende psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi Requisiti: Totale disponibilità al lavoro su turni, per garantire un'assistenza H24, dal lunedì alla domenica Laurea in psicologia, biologia, scienze infermieristiche, nutrizione Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento di obiettivi sfidanti Empatia, pazienza, capacità di ascolto, gestione stress e precisione Buone doti relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e di Outlook Propensione all'apprendimento continuo. Si offre Contratto iniziale a tempo determinato 4° livello commercio fino al 31/12/2021, prorogabile, poiché si tratta di un progetto consolidato. Pianificazione e comunicazione Mensile dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedì alla domenica: Per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche Smartphone, Tablet, PC e Buoni pasto di 5 euro per ogni giorno lavorato. Sede di lavoro: Castro Pretorio, Roma (sia in presenza che smartworking).


Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).