Purchasing Operation Support

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - addetto alla logistica/addetta alla logistica
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Trieste, Trieste
  • Data inizio
  • Job reference
    0456-2017
  • Riferimento esterno
    PURCHASINGOPERATIONSUPPORT-0456-2017

Adecco Italia SpA, per prestigioso gruppo industriale leader a livello world wide nella progettazione e costruzione di complesse opere ingegneristiche ad elevato know how tecnologico, con diverse sedi in Italia e all'estero, ricerca un/a:


• Purchasing Operation Support


La figura sarà inserita all'interno del dipartimento specializzato su progetti EPC di impiantistica industriale HVAC.
Tali soluzioni impiantistiche mirano a fornire tecnologie in grado di ottimizzare le performance degli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento ambientale, garantendo il risparmio energetico, l'efficienza operativa, riducendone l'impatto sull'ambiente e garantendo il pieno e corretto funzionamento di tali impianti all'interno delle strutture nelle quali vengono installati.

Il dipartimento si occupa di garantire il presidio per la realizzazione dell'impianto di condizionamento e ventilazione in ottica end-to-end, sia in termini di forniture ed approvvigionamenti che di costruzione, installazione e commissioning.

Scopo del ruolo sarà quello di controllare, gestire e facilitare i processi legati all'acquisto dei materiali assicurando gli elevati standard qualitativi in termini di tempi, costi, procedure e qualità della documentazione, al fine di ottemperare alla domanda di produzione dello stabilimento e supportando il processo di costruzione, installazione e messa in opera dell'impianto.

Attività


• Emissione delle bils of material dei componenti dell'impianto di condizionamento e ventilazione

• Interfaccia con l'ufficio tecnico per la definizione tecnica e dimensionale dei componenti che costituiscono l'impianto

• Interfaccia con i Fornitori per monitorare il processo di arrivo del materiale presso lo stabilimento.


Requisiti


• Diploma in discipline tecniche e/o laurea Triennale in Ingegneria Industriale;

• Buona conoscenza dei principali tools informatici (ERP, MS Office soprattutto Excel, MRP);

• Esperienza pregressa di almeno 1 anno all'interno di uffici acquisti, logistica inbound o outbound o spedizioni/trasporti;

• Buona capacità di pianificazione e gestione delle scadenze;

• Buona conoscenza della lingua inglese;


Completano il profilo capacità di lavorare in team, spiccate doti di problem solving e orientamento al risultato.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).