Quality Assurance Project Leader

  • Categoria professionale
    Scientifico / Farmaceutico - Quality Assurance Specialist
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Novara, Novara
  • Data inizio
  • Job reference
    0739-2714
  • Riferimento esterno
    QUALITYASSURANCEPROJECTLEADER-0739-2714

Per importante azienda farmaceutica, Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco s.p.a., è alla ricerca di un/una:

Quality Assurance Project Leader

Requisiti e mansioni:

Laurea in discipline scientifiche (CTF, Chimica, Biologia, Farmacia);
Almeno 5 anni di consolidata esperienza in realtà di produzione di API,
Elevata flessibilità, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, ottime capacità organizzative, abitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
Gestisce tutte le attività correlate al sistema di qualità inerenti i nuovi prodotti/processi
Agisce come interfaccia tra la QA Unit e le funzioni tecniche coinvolte o definisce e redige i documenti di qualità a supporto del progetto o ad esso correlati quali richieste di modifica, investigazioni scaturite da deviazioni/OOS/OOT nel rispetto delle tempistiche previsti dal piano di progetto e/o dai clienti o conosce ed applica tutte le principali tecniche di investigazione, RCA e i principali modelli di valutazione del rischio o riporta le problematiche e periodicamente lo stato di avanzamento dei progetti o partecipa agli incontri di aggiornamento periodico progetto con i clienti (Teleconference/meeting) e agisce come interfaccia primaria con i clienti per tutti gli aspetti di QA legati al processo/progetto o nell'ambito del ciclo di vita del progetto collabora alla definizione di appropriate azioni correttive e preventive volte al miglioramento qualitativo di processi e prodotti
Partecipa alle ispezioni di clienti per l'area/progetti di competenza e fornisce documentazione inerente alla qualità su richiesta degli stessi.
Partecipa e/o supporta il team nella preparazione e durante lo svolgimento delle ispezioni regolatorie.

Completano il profilo: o Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta

Si offre contratto full time a tempo indeterminato. CCNL Chimico Farmaceutico

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Chimico Farmaceutico



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).