QUALITY ASSURANCE. & REGULATORY AFFAIRS JUNIOR SPECIALIST

  • Categoria professionale
    Scientifico / Farmaceutico - Quality Assurance Specialist
  • Località
    San Daniele Del Friuli, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0263-1212
  • Riferimento esterno
    QUALITYASSURANCE.®ULATORYAFFAIRSJUNIORSPECIALIST-0263-1212

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione stiamo selezionando una figura da inserire in area qualità.

La figura ricercata garantisce il supporto operativo nelle attività del Sistema di gestione della qualità dell'azienda in conformità alle normative e alle politiche qualitative richieste dagli Enti Certificatori e dai Clienti.
È impegnata in supporto e sotto la supervisione del proprio responsabile nella gestione dei rapporti con i clienti e con gli altri enti aziendali, recependone le esigenze e supportando la pianificazione degli interventi e soluzioni; è altresì impegnato nella manutenzione del Sistema Qualità, degli Audit di sistema e processo presso i fornitori e delle verifiche interne presso gli enti aziendali.
Supporta il proprio responsabile nelle relazioni con gli Enti Certificatori e nei progetti per le nuove Certificazioni.
Supporta il responsabile della funzione nella gestione controllata dei documenti e dei dati del Sistema Qualità ed il relativo controllo e nella gestione delle relazioni con gli enti esterni, clienti, fornitori, per ciò che attiene alle problematiche della Qualità.
Supporta il responsabile nella gestione della parte Regolamentatoria relativa ai Dispositivi Medici e quant'altro connesso al Sistema di Gestione della Qualità per la regolarizzazione delle autorizzazioni necessarie per la produzione in campo medicale.

Requisiti richiesti:
• Ottime conoscenze specifiche/norme internazionali e dei clienti;
• Gestione documentale qualitativa e tecnica;
• Familiarità con le nozioni base di cicli di lavoro e qualità in produzione;
• Conoscenze di disegno tecnico;
• Familiarità d'uso dei programmi di desktop publishing (suite “office”);
• Familiarità con applicativi software e reti in ambiente Windows, nonché con applicazioni distribuite (“cloud”);
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale.

E' inoltre richiesta Laurea in materie tecnico/scientifiche o, in alternativa, Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza almeno biennale in aziende del settore in ruoli tecnici / produttivi e in ruolo analogo.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).