Quality Engineer

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Process Quality Engineer
  • Località
    Brescia, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    1427-1168
  • Riferimento esterno
    QUALITYENGINEER-1427-1168

Sei un Ingegnere appassionato/a al mondo della Qualità e del miglioramento continuo? Hai ottime capacità di comunicazione e ti piace lavorare in team? Sei sempre alla ricerca di nuove soluzioni innovative? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando un Quality Engineer per una prestigiosa azienda in provincia di Brescia. Il candidato ideale si occuperà dell'ottimizzazione dei processi, del miglioramento della qualità e della limitazione degli sprechi, venendo coinvolto in progetti di grande rilevanza nel settore automotive.

Per candidarti a questa posizione, è necessario possedere una laurea in Ingegneria Meccanica e dimostrare un forte interesse per il mondo della Qualità e del miglioramento continuo. Saranno considerate un plus le esperienze pregresse nel settore automotive.

In cambio del tuo impegno e delle tue competenze, l'azienda offre la possibilità di partecipare ad un corso GREEN BELT, che ti permetterà di sviluppare ulteriormente le tue competenze e di crescere professionalmente.

Il contratto è a tempo indeterminato, e si offre un inserimento diretto in azienda.
Se sei pronto/a a metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante, candidati a questa posizione!


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).