Seleziono Quality support per azienda cliente operante nel campo della termometria industriale, parte di realtà multinazionale.
La risorsa ideale possiede una formazione tecnica e ha maturato esperienza di almeno 3 anni nella funzione qualità di aziende manifatturiere modernamente organizzate, orientate al miglioramento continuo.
Inserendosi nel team aziendale, si occuperà di coordinare e gestire le seguenti attività in relazione alla linea di prodotti assegnata:
Coordinare le attività relative ai controlli dei materiali e componenti in ingresso, ed alla preparazione dei certificati di prodotti per i clienti
Gestire le non conformità interne e fornitori
Gestire i reclami dei clienti
Coordinare, gestire il parco dei mezzi di misura dell'azienda
Analizzare reclami clienti e non conformità (interne e fornitori) al fine di identificare le cause radici e proporre/definire le necessarie azioni correttive, in un'ottica di miglioramento continuo
Collaborare con le altre funzioni al fine di continuamente migliorare la qualità del prodotto e dei processi, in funzione delle analisi condotte
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza della norma ISO9001-2015 (la certificazione come auditor interno è un plus, capacità di analisi e problem solving, buone doti di comunicazione e leadership. L' eventuale conoscenza/esperienza delle tecniche Lean può rappresentare un plus.
Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con l'esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro, Vicinanze Cremona.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time