Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo
di Receptionist da inserire part time presso un'azienda operante nel settore elettrico
situata a Tolentino. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per
clienti e visitatori, occupandosi dell'accoglienza e della gestione delle
comunicazioni in entrata e in uscita.
Responsabilità
- Accoglienza e assistenza ai visitatori.
- Gestione delle telefonate e delle email aziendali.
- Supporto nelle attività amministrative di base.
- Collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso
di comunicazioni efficace.
Skill e Professionalità
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che
parlata.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Organizzazione e precisione nello svolgimento delle
mansioni.
- Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).