Referente Tecnico di cantiere

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali
  • Località
    Solbiate Arno, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0121-2411
  • Riferimento esterno
    REFERENTETECNICODICANTIERE-0121-2411

Adecco Italia Spa, filiale di Solbiate Arno, ricerca per strutturata realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/a Referente Tecnico per la divisione “Servizi in posa”.

La risorsa si occuperà:
- Gestione ed ottimizzazione del parco artigiani
- Verifica e monitoraggio della qualità del servizio secondo gli standard aziendali
- Sopralluoghi in cantiere per la verifica dello stato di avanzamento lavori e del livello di soddisfazione del cliente.

La figura inoltre intrattiene le relazioni interne con le varie funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva di problematiche di cantiere legata alla posa.

Responsabilità:
- La selezione e la valutazione periodica dei fornitori,
- La redazione di report e il presidio degli obiettivi forniti dall'azienda,
- Il controllo delle performance e il presidio dei percorsi di crescita e formazione dei collaboratori.

Richiesti diploma in ambito tecnico come Geometra o una laurea triennale in Architettura e l'aver maturato almeno due anni di esperienza nella gestione di cantieri preferibilmente in ambito edile o immobiliare.

La tipologia di cantiere sul quale viene attivato il servizio, infatti, si riferisce perlopiù ad interventi di ristrutturazione in case private.

Completano il profilo orientamento alla qualità, ottime capacità comunicative e di ascolto e orientamento al cliente, oltre a consolidate competenze in ambito di pianificazione e organizzazione.

L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ad un III livello dell CCNL Distribuzione moderna e organizzata (RAL indicativa 28 K), unitamente all'auto ad uso lavorativo.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).