Reliability Engineer

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica - Process Engineer
  • Località
    Ostiglia, Mantova
  • Data inizio
  • Job reference
    0429-1454
  • Riferimento esterno
    RELIABILITYENGINEER-0429-1454

Vuoi costruire un futuro più forte e sostenibile nel settore bioindustriale e coltivare la tua carriera?
Se sei un Ingegnere Meccanico o Chimico con esperienza in manutenzione candidati a questa opportunità: ti aspettano un ambiente internazionale stimolante dal ritmo veloce, salari e vantaggi competitivi combinati con eccezionali opportunità di carriera all'interno di una delle società private più grandi e solide al mondo con la mission di nutrire in modo sicuro, responsabile e sostenibile.

Ruolo:
Il Reliability Engineer coordinerà ed eseguirà la manutenzione ordinaria delle risorse e delle attrezzature dell'impianto seguendo le linee guida stabilite dal programma aziendale.

Responsabilità:
-Contribuire alla pianificazione e al coordinamento del lavoro per la manutenzione continua e/o progetti relativi all'affidabilità.
-Collaborare con il personale di produzione per coordinare i lavori di riparazione, le ispezioni di sicurezza e fornire le nuove apparecchiature dell'impianto nel rispetto dei progetti aziendali.
-Risolvere i problemi delle apparecchiature ed eseguire ispezioni di manutenzione preventiva.
-Supportare le operazioni identificando e riesaminando guasti, tempi di fermo e perdita di produzione e collaborando con il team di manutenzione per migliorare l'affidabilità e/o determinare una tolleranza al rischio accettabile per l'asset.

Requisiti:
-Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Chimico
-Preferenziale conoscenza degli asset dinamici, della manutenzione predittiva e delle seguenti metodologie: 5 Why, RCA, RCM, FMEA
-Buona conoscenza della lingua inglese

Offerta:
Inserimento diretto a Tempo Indeterminato

Esperienze lavorative:
ingegnere di processo - 24 mesi

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).