RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - responsabile amministrativo
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Atessa, Chieti
  • Data inizio
  • Job reference
    0391-1805
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEAMMINISTRATIVO-0391-1805

Per azienda metalmeccanica, di produzione e lavorazione lamiere, selezioniamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR da inserire nell'organico aziendale. Mansione :
- Coordinare e gestire le attività di amministrazione e contabilità fino alla chiusura del bilancio (effettuata con l'ausilio del commercialista): contabilità ciclo attivo e ciclo passivo, contabilità analitica, fiscalità ordinaria (iva, liquidazioni, stampa registri, dichiarazioni.
- Redigere i bilanci infrannuali;
- Fungere da interfaccia interna per i consulenti esterni e il commercialista per tutto ciò che concerna l'area amministrativo-contabile;
- Gestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito e i pagamenti vs Clienti e Main Client ,
Si richiede:
· Laurea ad indirizzo economico;
· Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni come Responsabile Amministrativo maturata presso aziende mediamente strutturate;
· Buone capacità di analisi;
· Ottima conoscenza del pc e del pacchetto MS Office (in particolare Excel) e software gestionale (preferibilmente Target Cross).
Lavoro full time su giornata.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con contratto a tempo determinato inizialmente come periodo conoscitivo reciproco, con la necessità di stabilizzazione e fidelizzazione della risorsa all'interno dell'organizzazione

Esperienze lavorative:
responsabile amministrativo - Settore industriale: AUTOMOTIVE

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalemccanico



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).