La divisione Consultant di Adecco-dedicata alla selezione di profili specializzati-ricerca un/una Responsabile Area Acquisti con esperienza da inserire in un'azienda in provincia di Biella.
Il nostro Cliente è un noto simbolo dell'eccellenza Made in Italy. L'azienda in questione è una realtà storica che si è affermata sui maggiori mercati internazionali del settore tessile grazie al suo costante aggiornamento tecnologico ed al suo alto livello qualitativo.
La figura sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e gestirà le procedure di acquisto con modalità di massima efficienza ed efficacia, sia per gli ordini che per la registrazione arrivi merce. In particolare, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Organizzazione del lavoro della squadra aziendale preposta ai servizi di logistica interna e tra stabilimenti, coordinandosi con i servizi di trasporto conto terzi;
- Gestione delle autovetture aziendali, programmando inoltre i servizi di trasporto persone, quando previsti;
- Rappresentare la Società nei rapporti con i terzi, con potere di negoziazione e di stipula di contratti in sostituzione e per conto del delegante.
Saranno valutate le risorse con i seguenti requisiti:
- Laurea, preferibilmente in Economia o Ingegneria;
- Conoscenza dei gestionali e dei principali strumenti informatici;
- Minima esperienza in analoga mansione.
Completano il profilo team working, ottime doti di comunicazione e organizzative.
È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Ral commisurata all'esperienza.
Orario: 08:00/12:00-14:00/18:00
Sede di lavoro: provincia di Biella.
Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,