Responsabile commerciale

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Località
    Lumezzane, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0073-1080
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILECOMMERCIALE-0073-1080

Adecco Italia spa, Filiale di Lumezzane cerca per un'importante realtà di Lumezzane in costante crescita, produttrice di valvolame a sfera.

Tecnico commerciale

La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e versatile, in cui l'attenzione verso il cliente, la soddisfazione dei suoi bisogni e la collaborazione in ogni fase del processo costituiscono il valore aggiunto dell'azienda.

Cerchiamo una risorsa con spiccate doti commerciali che si occuperà: della formulazione di preventivi, della stesura dell'offerta tecnico-commerciale, dello sviluppo del portafoglio clienti e del mantenimento delle relazioni in ottica costruttiva. Inoltre, la risorsa opererà interfacciandosi con l'ufficio tecnico, per garantire la fattibilità e lo sviluppo qualitativo dei prodotti offerti.
La risorsa si relazionerà con clienti italiani ed esteri.

Si richiede:
-Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
-Pregressa esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore di produzione e commercializzazione di valvole;
-Ottima conoscenza della lingua inglese e seconda lingua tra tedesco e francese.

Si offre:
-contratto di assunzione a tempo indeterminato
-La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio

Inoltrare la candidatura a jessica.guerrini@adecco.it


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).