Responsabile Customer Service

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Vittorio Veneto, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0361-1325
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILECUSTOMERSERVICE-0361-1325

Adecco specializzata nella ricerca e selezione ricerca per inserimento diretto un Responsabile Customer Service per azienda strutturata di Vittorio Veneto. La risorsa si occuperà di:
Mansioni:
• Coordinare 7 risorse
• Gestire il processo di acquisizione degli ordini
• Gestione diretta clienti
• Interfacciarsi con la Supply Chain e il Magazzino
• Rapporto con Amministrazione e con recupero crediti.
• Supervisione e controllo della documentazione.
• Invio ai clienti dei listini, delle comunicazioni commerciali
• Autorizzazione resi e garanzie
• Risponde alla direzione

Requisiti:


• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Responsabile Back Office e/o Customer Service Manager e/o Responsabile Ufficio Commerciale
• Conoscenza diretta delle dinamiche BTC e BTB
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza di sistemi gestionali ERP;

Contratto scopo assunzione, assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).