Responsabile di Cava

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori
  • Località
    Siena, Siena
  • Data inizio
  • Job reference
    0541-3361
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEDICAVA-0541-3361

Adecco Italia spa cerca per azienda operante nel settore della lavorazione del marmo, con sede nella provincia di Siena, figura di Responsabile di Cava.

La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività legate all'estrazione e alla lavorazione del marmo all'interno della cava. Sarà inoltre responsabile della supervisione del personale e dell'organizzazione delle risorse necessarie per garantire il corretto svolgimento delle operazioni.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore della lavorazione del marmo
- Conoscenza delle tecniche di estrazione e lavorazione del marmo
- Capacità di gestione e coordinamento del personale
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Ottime capacità organizzative e di problem solving

Offriamo un contratto con inserimento diretto presso l'azienda, con possibilità di sviluppo professionale. Inoltre, verrà fornito alloggio per agevolare il trasferimento nella zona di lavoro.

Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza nel settore dell'estrazione del marmo, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai valutato/a attentamente per questa interessante opportunità di lavoro.

Orario di lavoro: full time

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).