RESPONSABILE DI MAGAZZINO E SPEDIZIONI

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - responsabile di magazzino
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-4766
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEDIMAGAZZINOESPEDIZIONI-0033-4766

Per storica azienda che opera nel settore cartotecnico stiamo ricercando una figura di responsabile di magazzino. La risorsa si occuperà di gestire un team di 4 magazzinieri, organizzandone le attività giornaliere e gli orari di lavoro. Sarà inoltre responsabile del coordinamento delle attività di carico scarico merci, della gestione delle spedizioni in entrata ed uscita, coordinandosi con l' ufficio acquisti e con l' ufficio vendite. Quando necessario potrà essere di supporto ai colleghi nelle attività manuali quotidiane di magazzino. E' richiesta esperienza nell' uso di un gestionale di magazzino e patentino del muletto. Orario di lavoro full time giornaliero. Assunzione diretta da parte dell' azienda. Luogo di lavoro: verona Sud

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).