Responsabile di Manutenzione in Multinazionale Alimentare

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile manutenzione
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4520
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEDIMANUTENZIONEINMULTINAZIONALEALIMENTARE-0431-4520

Questa è l'opportunità per entrare in contatto con un'importante realtà industriale del settore food del territorio leader nel proprio segmento di settore che è alla ricerca di un Responsabile di Manutenzione per il reparto produttivo dello stabilimento di parma città.

La persona, riportando al Technical Area Manager avrà la gestione di un team composto da 20 /25 unità e si occuperà di :

Garantire e massimizzare l'affidabilità e l'efficienza delle linee di produzione e confezionamento, mediante una corretta pianificazione delle attività di manutenzione (ordinaria, straordinaria, e su guasto) volta a minimizzare i fermi macchina.

Definire politiche di manutenzione per le linee di produzione e confezionamento

Coordinare il personale (sia diretto che delle società esterne) nella realizzazione delle attività tecniche, nel rispetto dei tempi e costi

Proporre e strutturare progetti di investimento e interventi al fine di massimizzare le prestazioni e l'affidabilità delle linee.

Coadiuvare le fasi di montaggio e l'installazione di nuove linee e delle nuove macchine, collaborando nella fase di prova e avvio alla produzione con le ditte fornitrici, definendo, in caso di variazioni o ritardi, azioni correttive sulla base delle policy di Gruppo esistenti.

Contribuire alla gestione e lo sviluppo dei collaboratori assegnati

Gestire il corretto approvvigionamento della ricambistica di manutenzione

Garantire la corretta gestione e l'affidabilità dei dati di manutenzione e delle informazioni inserite nel sistema di stabilimento, permettendo una corretta analisi dei dati in un percorso di miglioramento continuo.

Requisiti:

Esperienza di 3 anni come responsabile/vice responsabile di manutenzione in contesti industriali produttivi

Diploma di estrazione tecnica (meccanico/elettronico) o consolidata esperienza equivalente

Pregressa esperienza nella gestione di risorse dirette e indirette

Consolidate competenze tecniche in area elettrica o meccanica

Completano il profilo doti di leadeship e ottime capacità organizzative, entusiasmo e forte passione per l'area tecnica e le nuove tecnologie

Contratto a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo premiante rispetto al grado di professionalità acquisito

Sede di Lavoro : Parma Città


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).