Responsabile Impianti Elettrici (ANN.C.)

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori
  • Località
    Pianezze, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0285-1946
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEIMPIANTIELETTRICI(ANN.C.)-0285-1946

Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona un Responsabile impianti elettrici per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico industriale, con sede a Marostica (Vicenza). L'azienda, medie dimensioni e attualmente in crescita offre un'opportunità di lavoro a tempo indeterminato.

Sei un professionista con esperienza nel settore degli impianti elettrici? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!

Stiamo cercando un Responsabile Impianti Elettrici per una azienda situata a Pianezze, in provincia di Vicenza. La figura, perito o ingegnere, risponde direttamente alla direzione, non avrà la responsabilità di gestione di altre risorse, sarà in affiancamento iniziale all'attuale responsabile con l'obiettivo di prendere in gestione il ruolo in autonomia.
Verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico che è composto oltre che dal responsabile elettrico, dal responsabile della parte idraulica e dal responsabile di magazzino.



Responsabilità:

Mansioni:
Preventivazione
Gestione Commesse dalla A alla Z (durata media delle commesse 4/6 mesi)
Gestione Cantieri (prevalentemente in Veneto) con sopralluoghi e gestione squadre
Interfaccia con i colleghi, il personale di cantiere, i clienti e i fornitori

Competenze:
Esperienza consolidata in ufficio tecnico
Conoscenza Autocad per tavole e disegni
Uso Excel
Conoscenza gestionali aziendali
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere ottime competenze tecniche in modo da poter elaborare progetti e gestire dati in modo efficace. Doti di autonomia, orientamento al cliente e capacità di problem solving permetteranno di gestire situazioni complesse e di proporre soluzioni. Il ruolo prevede sopralluoghi in cantiere, quindi questa disponibilità è un requisito obbligatorio.
La retribuzione per questa posizione sarà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).