Responsabile Impianto Industriale

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile manutenzione
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Gatteo, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    1089-3616
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEIMPIANTOINDUSTRIALE-1089-3616

Per realtà industriale altamente automatizzata operante nell'ambito di produzione alimentare, con impianti di produzione su linea e governati da control room, stiamo selezionando un responsabile dell'Impianto e della produzione.

All'interno sono presenti essicatori, caldaie, cuocitori, linee di confezionamento.
La risorsa diplomata in materie tecniche ( elettriche-meccaniche ecc) , si occuperà nello specifico di seguire l'efficienza dei macchinari coordinando i manutentori interni e coinvolgendo i manutentori esterni al bisogno.
Organizzerà le manutenzioni straordinarie e l'ingegneria della manutenzione.
D'altra parte gestirà il personale che lavora sugli impianti ( gli operatori, circa 12 persone), organizzando loro i turni di lavoro e curerà l'andamento della produzione in generale.

Assunzione diretta in capo all'azienda, contesto di piccole dimensioni con un ottimo clima di lavoro.
Orario spezzato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con due ore di pausa pranzo ( può essere pensata una flessibilità oraria con una sola ora di pausa).

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).