Responsabile logistica

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - responsabile della logistica
  • Località
    Canelli, Asti
  • Data inizio
  • Job reference
    0167-2410
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILELOGISTICA-0167-2410

Adecco Asti è alla ricerca di un responsabile logistica per un'azienda situata a Canelli. La posizione offre un contratto di assunzione diretta.

Requisiti del candidato:
- Patentino del muletto
- Esperienza quinquennale nella mansione

La figura selezionata sarà responsabile di diverse attività logistiche all'interno dell'azienda. Sarà incaricata di smistare la merce in arrivo e in partenza, che comprende materia prima, semilavorati e prodotto finito. Sarà inoltre coinvolta nella pianificazione delle consegne e dei ritiri insieme al responsabile di produzione. Sarà responsabile della gestione delle scorte di magazzino, dalla materia prima al materiale di consumo. Inoltre, dovrà coordinare le attività del magazziniere attualmente presente e utilizzare programmi e gestionali specifici.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).