Responsabile ufficio acquisti

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - responsabile degli acquisti
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Crema, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-2761
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEUFFICIOACQUISTI-0037-2761

Consultant Adecco seleziona un Responsabile Acquisti per solida azienda impiantistica nelle vicinanze di Crema.
Inserita nel dipartimento dedicato, la figura si occuperà di gestire 2 risorse e ricoprirà le seguenti responsabilità: approvvigionamento di materiale diretto e indiretto; organizzazione e stipula di contratti, negoziazioni strategiche; dialogo con i fornitori al fine di individuare opportunità e rischi, facendo scouting di nuovi e determinando KPI di monitoraggio.
La risorsa ricercata ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo affine, presso una realtà produttiva modernamente organizzata, settore di prodotto tecnico.
Richiesta ottima capacità di scouting e negoziazione con differenti Stakeholder, doti gestionali e di supervisione del team di lavoro.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con condizioni di inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata nel ruolo.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).