Saldatore Mig

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Comano Terme, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0091-3728
  • Riferimento esterno
    SALDATOREMIG-0091-3728

Stiamo cercando un Saldatore MIG appassionato e competente per un'importante azienda nel settore produttivo di Comano Terme, in provincia di Trento, per inserimento diretto in azienda.
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore produttivo, è alla ricerca di un saldatore MIG per ampliare il proprio team.
Sarai responsabile di eseguire saldature di precisione su componenti metalliche, seguendo le specifiche tecniche e i disegni forniti. La tua capacità di lettura dei disegni tecnici CAD sarà fondamentale per garantire la corretta esecuzione delle saldature.
Per avere successo in questo ruolo, è necessario possedere una buona conoscenza delle tecniche di saldatura MIG e una solida esperienza nel settore.
Inoltre, è fondamentale essere in grado di lavorare in gruppo, rispettando le scadenze e mantenendo sempre elevati standard di qualità.
La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno, inizialmente su giornata e successivamente su turni.
Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, in cui avrai l'opportunità di crescere professionalmente e mettere in pratica le tue competenze.
Se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).