Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per importante realtà di servizi, cerca:
Sales Account con esperienza nel settore 'Servizi HR/Payroll'(Mi)
La risorsa, inserita in una realtà ambiziosa e orientata alla crescita, avrà il compito di promuovere i servizi professionali di HR Advisory e Payroll, sviluppare relazioni con clientela nuova e già acquisita, concludere contratti, coltivare negoziazioni di nuovi incarichi e rinnovi di vecchi.
Nello svolgimento dell'attività, il candidato dovrà:
- Individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto;
- Recarsi in visita dai clienti per la presentazione dei servizi e gestire tutte le fasi della consulenza e della trattativa commerciale per giungere alla chiusura delle opportunità;
- Sviluppare attività di cross selling;
- Partecipare al processo di formazione delle offerte commerciali proponendo un pricing basato sull'analisi dei dati commerciali e operativi;
- Confrontarsi con le risorse interne all'organizzazione al fine d'individuare le nuove potenzialità di business;
- Partecipare ai processi che assicurano la corretta valorizzazione dei servizi da fatturare.
- Garantire il corretto flusso d'informazioni tramite il sistema CRM, anche sviluppando nuovi processi, per assicurare l'efficacia dell'azione di vendita.
Il/la candidato/a ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella vendita di servizi alle aziende nel settore HR Advisory e Payroll.
Il/la candidato/a inoltre avrà le seguenti caratteristiche:
- Buona conoscenza dei contratti Payroll;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Attitudine alla comunicazione e alla mediazione;
- Intraprendenza;
- Capacità di lavorare a diversi progetti in parallelo;
- Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office.
Sede di lavoro: Milano centro
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time