SCAFFALISTI/E REPARTO ORTOFRUTTA

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - addetto agli scaffali/addetta agli scafali
  • Località
    Gallarate, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    1720-229
  • Riferimento esterno
    SCAFFALISTI/EREPARTOORTOFRUTTA-1720-229

Adecco Italia è alla ricerca di figure professionali da inserire presso un'azienda italiana operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, per ricoprire il ruolo di Addetti/e al reparto ortofrutta.

Requisiti richiesti:
- Comprovata esperienza nel settore, maturata preferibilmente presso supermercati o negozi specializzati in prodotti ortofrutticoli
- Capacità di lavorare in team, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi comuni
- Precisione e attenzione ai dettagli, garantendo la corretta sistemazione dei prodotti
- Disponibilità a lavorare anche nel fine settimana, per garantire un servizio di qualità ai clienti

Offriamo un contratto part-time di 24 ore settimanali, con possibilità di proroga



Responsabilità:

La risorsa selezionata si occuperà della corretta sistemazione dei prodotti ortofrutticoli, della pulizia delle verdure e della frutta, nonché delle postazioni di lavoro all'interno del reparto. Sarà inoltre responsabile della movimentazione dei prodotti dal magazzino alle scaffalature e fornirà assistenza e supporto alla clientela, garantendo un servizio di alta qualità.



Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).