Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire
in qualità di Segretari* presso un’azienda italiana operante nel settore della
personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e
prodotti accessori. La risorsa selezionata avrà un ruolo di supporto
organizzativo e gestionale, contribuendo al buon funzionamento delle attività
aziendali.
Requisiti richiesti:
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.
- Ottime competenze comunicative e relazionali.
- Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto
Office, posta elettronica).
- Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia
Responsabilità
- Gestione delle comunicazioni e delle attività di
segreteria generale.
- Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali.
- Supporto nella pianificazione e gestione di appuntamenti e
attività amministrative.
- Collaborazione con il personale interno per garantire un
flusso operativo efficiente.
Skill e Professionalità
Orario di lavoro: La posizione prevede un impegno
part-time nei seguenti orari:
-Mercoledì e venerdì dalle ore 2 ore al giorno distribuite
nella fascia oraria (14/20)
Sede di lavoro: La sede si trova in una zona facilmente
raggiungibile e ben collegata.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).